148 CONDIVISIONI

“Giovanni è stato ucciso, aiutatemi a trovare il pirata della strada”

L’appello della moglie del musicista Giovanni Ilardo: “Aiutatemi a fare giustizia, mio marito è stato ammazzato da un pirata della strada a bordo di un’auto scura”
A cura di Redazione Napoli
148 CONDIVISIONI
giovanni-ilardo

"Giovanni Ilardo è stato ucciso da un pirata della strada a bordo di un'auto scura… prego chiunque abbia assistito all'incidente di mettersi in contatto con l'avvocato Santorelli al 3339709108. Vi prego aiutatemi a fare giustizia". Sono le parole di una donna che ha perso il compagno d'una vita. Lisa Starnini, la moglie del musicista partenopeo di 30 anni morto ieri dopo un incidente al largo Sermoneta, con un appello su Facebook chiede ai napoletani di aiutarla a chiarire le circostanze che nella notte scorsa a Mergellina hanno portato alla morte di Giovanni Ilardo,  sbalzato dallo scooter su cui viaggiava, di ritorno da una scuola di musica. Giovanni e Lisa avevano due figli piccoli e ora che la tragedia è avvenuta è intenzione della consorte del chitarrista del ‘Cirque des Reves' andare a fondo su quanto accaduto quella maledetta notte.

Le indagini non hanno chiarito in maniera incontrovertibile quanto accaduto: si attende ancora il responso dell'Infortunistica stradale della Polizia Municipale partenopea. Due le ipotesi: la perdita di controllo del mezzo con rovinosa caduta o lo scontro fatale con una vettura. L'ultima è l'ipotesi più accreditata: sul manto stradale sono state infatti individuate tracce di una recente, violenta frenata. Sono al vaglio anche le immagini della videosorveglianza di vari locali della zona per capire qual era il traffico veicolare al momento e se effettivamente vi fossero auto scure nella zona compatibili con un possibile impatto con lo scooter di Ilardo.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views