113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gira con undicimila euro in tasca: denunciato un uomo a Castello di Cisterna

Un uomo di 37 anni è stato denunciato dai carabinieri per riciclaggio: a Castello di Cisterna, nella provincia di Napoli, il 37enne girava con oltre 11mila euro in tasca, di banconote di vario taglio, dei quali non ha saputo spiegare la provenienza ai militari. Il denaro è stato sottoposto a sequestro.
A cura di Valerio Papadia
113 CONDIVISIONI
Immagine

Girava per strada con una considerevole somma di denaro in tasca, come se niente fosse. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a Castello di Cisterna, nella provincia di Napoli. I militari dell'Arma della locale stazione, insieme ai colleghi del Reggimento Campania, sono intervenuti nel rione di edilizia popolare cosiddetto 219, dove il 37enne se ne andava tranquillamente in giro con 11.190 euro in tasca, tutti di banconote di vario taglio.

Ai militari dell'Arma che l'hanno fermato, il 37enne non ha saputo spiegare la provenienza dell'ingente quantitativo di denaro con il quale andava in giro. Per l'uomo è così scattata la denuncia con l'accusa di riciclaggio, mentre il denaro rinvenuto nella sua tasca è stato prontamente posto sotto sequestro dai carabinieri.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views