video suggerito
video suggerito

Gira in strada armato di una spranga di ferro: fermato, minaccia di morte i carabinieri

L’episodio ad Ercolano, su via Roma: l’uomo girava in strada tra i passanti, armato di una spranga di ferro. I carabinieri sono intervenuti dopo una raffica di segnalazioni giunte dai residenti ma, alla loro vista, l’uomo ha prima provato a nascondersi e poi li ha minacciati di morte. Arrestato, è ora in attesa del giudizio con rito direttissimo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
L’asta di ferro sequestrata dai carabinieri al trentaseienne.
L’asta di ferro sequestrata dai carabinieri al trentaseienne.

Momenti di paura ad Ercolano, dove nella centralissima Via Roma un uomo è stato avvistato mentre girava in strada brandendo una spranga di ferro. I passanti, terrorizzati, hanno chiamato subito il 112, ed in breve tempo i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Torre del Greco sono giunti sul posto, dopo le ripetute segnalazioni arrivate in centrale.

L'uomo, alla vista dei carabinieri, ha provato a nascondersi dietro una vettura in sosta ma è stato subito individuato dalle forze dell'ordine. A quel punto, l'uomo è uscito allo scoperto ed ha puntato la spranga contro i carabinieri, iniziando anche a minacciarli di morte. I militari dell'arma sono comunque riusciti a disarmarlo, bloccandolo ed ammanettandolo. L'uomo è stato così arrestato per resistenza e minaccia ad un pubblico ufficiale, nonché per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere. Dalle formalità di rito, è emerso che si trattava di un trentaseienne di Scafati, F.C., già noto alle forze dell'ordine: l'uomo si trova ora in attesa del giudizio con rito direttissimo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views