video suggerito
video suggerito

Giugliano, baby gang aggredisce un vigile: fermati tre adolescenti

Tre ragazzi di 17, 16 e 15 anni sono stati fermati per l’aggressione a un vigile urbano avvenuta lo scorso 20 settembre a Giugiano (Napoli). I ragazzi sono stati riconosciuti in strada e fermati dai Carabinieri della locale caserma.
A cura di An. Mar.
160 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati trovati e denunciati i tre adolescenti responsabili di aver aggredito un vigile a Giugliano. L'episodio risale allo scorso 20 settembre ed è avvenuto nel comune alle porte di Napoli. Il gruppo di ragazzini si scagliò contro l'agente aggredendolo. All'arrivo dei rinforzi, allertati immediatamente, i ragazzi furono fermati, ma riuscirono a divincolarsi e sfuggire ai vigili.

La municipale di Giugliano ed i Carabinieri della locale caserma hanno dato la caccia alla baby gang per diversi giorni, fino a quando nella giornata di ieri, alcuni partecipanti all'aggressione sono stati riconosciuti dal comandante dei Carabinieri di Giugliano mentre camminavano per una delle vie principali del paese. I militari dell'Arma hanno così fermato tre ragazzi di rispettivamente di 17, 16 e 15 anni e li hanno condotti in caserma. I tre, tutti incensurati e residenti a Giugliano, dopo una serie di accertamenti sono stati riconosciuti come gli autori dell'aggressione del 20 settembre scorso. I minori sono stati denunciati per resistenza, violenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale al Tribunale dei Minori di Napoli.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views