video suggerito
video suggerito

Giugliano, anziana scippata insegue i ladri, poi si accascia per un malore

Una donna anziana è stata scippata per strada a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, da alcuni malviventi. La donna ha inseguito i ladri ma, improvvisamente, si è accasciata al suolo, probabilmente colta da un malore. L’anziana è stata soccorsa dal 118: non si conoscono le sue condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura in pieno giorno, oggi, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, dove un'anziana donna è stata scippata e ha poi accusato un malore. Stando a quanto riporta Il Meridiano News, questa mattina alcuni malviventi sono entrati in azione in via Licoda, nel centro della città della provincia partenopea, e hanno scippato un'anziana donna. La vittima, però, non si è data per vinta e si è ribellata allo scippo, cercando di rimediare: la donna ha così inseguito i ladri fino in via Roma, quando improvvisamente si è accasciata al suolo, probabilmente colta da un malore.

Stando a quanto si apprende, la donna è stata soccorsa prima dai passanti che hanno assistito allo scippo e hanno atteso l'arrivo di un'ambulanza. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che si sono adoperato per rianimare la donna: non si conoscono, però, le condizioni di salute dell'anziana vittima dello scippo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che si stanno adoperando, battendo a tappeto la città, per identificare gli autori della violenta rapina e assicurarli alla giustizia. L'episodio, e il trambusto che ha generato, ha gettato nella paura i tanti passanti che, a quell'ora, affollavano la strada del centro di Giugliano.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views