56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giugliano, auto si ribalta al ritorno da un matrimonio: quattro persone in ospedale

Quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente avvenuto a Giugliano, nei pressi della rotonda della Guardia di Finanza. Tre donne contuse in maniera lieve, più grave il conducente: l’uomo è stato portato in ospedale a Pozzuoli, le sue condizioni sono giudicate critiche. I quattro rientravano a casa dopo un matrimonio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un matrimonio che ha rischiato di trasformarsi in tragedia quello avvenuto lunedì scorso, quando un'automobile con a bordo quattro persone di ritorno dal lieto evento ha avuto un terribile incidente nei pressi della rotonda della Guardia di Finanza a Giugliano in Campania. L'utilitaria ha finito per cause ancora da accertare per ribaltarsi. Al suo interno quattro persone: un uomo alla guida e tre donne, tutti finiti in ospedale. Ma se per le tre donne le condizioni non sono apparse gravi, viceversa ad avere la peggio è stato il guidatore della vettura stessa, che è finito ricoverato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova ricoverato. Le condizioni dell'uomo sono considerate critiche. Le tre donna, invece, sono state portate all'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sono state soccorse e medicate dai sanitari.

I quattro, stando a quanto emerso, erano di ritorno da un matrimonio: sconosciute invece le cause dell'incidente, avvenuto a notte fonda all'altezza della rotonda della Guardia di Finanza, su via San Francesco a Patria, la lunga arteria che attraversa il popoloso comune napoletano di Giugliano. Rotonda che prende il nome dal fatto di trovarsi proprio di fronte alla caserma del comando della Guardia di Finanza giuglianese. Non è la prima volta che incidenti simili accadano in prossimità della rotonda: già in passato, altre automobili avevano finito per ribaltarsi a seguito di incidenti, causati spesso dall'alta velocità con cui le automobili arrivano alla rotonda.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views