video suggerito
video suggerito

Giugliano, ciclista investito da un’auto: caccia al pirata della strada

Un uomo di 85 anni è stato investito oggi mentre era in sella alla sua bicicletta a Giugliano, nella provincia di Napoli. L’anziano è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo alla guida dell’auto si è invece dato alla fuga: sulle sue tracce gli agenti della Polizia Municipale.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente stradale quello avvenuto oggi a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, dove un ciclista è stato investito da un pirata della strada, che poi si è dato alla fuga. Stando a quanto riporta Il Meridiano News, un uomo di 85 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta in via Arco Sant'Antonio, nelle vicinanze dell'imbocco dell'Asse Mediano: l'automobile ha investito l'85enne, che è caduto dalla bicicletta ed è volato sull'asfalto. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno allertato i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato l'anziano al più vicino ospedale. Per fortuna, l'85enne indossava il casco, che ha attutito l'impatto con la strada: le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e hanno avviato le indagini. Alcuni testimoni avrebbero dichiarato che l'auto che ha investito il ciclista fosse una Peugeot 307 di colore rosso: i vigili urbani sono al lavoro per pervenire all'identità del pirata della strada che, come detto, non si è fermato a prestare i soccorsi necessari all'85enne e si è invece dato alla fuga.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views