video suggerito
video suggerito

Giugliano: è morto Felice Mallardo, fondatore delle storiche profumerie

La città di Giugliano, nella provincia di Napoli, è in lutto per la morte di Felice Mallardo, noto imprenditore e fondatore delle omonime e storiche profumerie con sedi in tutta la Campania. Mallardo è purtroppo deceduto all’età di 80 anni, stroncato da un male incurabile. L’imprenditore ha aperto la prima profumeria nel 1976 e poi, grazie anche all’aiuto dei figli, l’attività si è espansa sempre più.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

GIUGLIANO – L'intera comunità di Giugliano in Campania è in lutto per la morte di Felice Mallardo, storico commerciante della città della provincia partenopea e fondatore dell'omonima catena di profumerie, presenti oggi con numerosi punti vendita su tutto il territorio regionale. L'imprenditore è morto all'età di 80 anni, stroncato da un male incurabile. Molto stimato e conosciuto in città, i suoi funerali sono stati celebrati ieri, domenica 16 dicembre, nel Santuario dell'Annunziata di Giugliano in Campania.

Felice Mallardo aprì il suo primo punto vendita proprio nella città che gli ha dato i natali, in via Roma, nel 1976. Con il passare degli anni, grazie soprattutto all'aiuto della famiglia, in particolare dei figli, l'attività si è espansa sempre più: le profumerie Mallardo sono oggi presenti in tutta la Campania.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views