video suggerito
video suggerito

Giugliano, incidente sull’Asse Mediano: auto si ribalta e finisce oltre il guardrail

Ancora un incidente sull’Asse Mediano: una vettura è finita oltre il guardrail, ribaltandosi, nei pressi dello svincolo della Zona Industriale di Giugliano-Qualiano. Ferito il giovane alla guida, estratto dalle lamiere e portato in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e per accertare la dinamica.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine

Immagine di repertorioPaura a Giugliano in Campania, dove c'è stato un terribile incidente nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, lungo l'Asse Mediano. Una Fiat Panda si è ribaltata dopo un incidente, finendo al di fuori del raccordo: forse un sinistro con un'altra vettura, con la quale ci sarebbe stato un violento schianto alla base dell'incidente. Ferito il conducente dell'automobile ribaltatasi: si tratta di un giovane del posto che è stato estratto dalle lamiere prima di essere soccorso. Sono stati proprio gli altri automobilisti a soccorrerlo, prima che sul luogo dell'incidente arrivasse il personale sanitario del 118.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dei fatti: l'incidente è avvenuto non distante dall'Auchan di Giugliano, lungo l'Asse Mediano di Napoli. Forse un incidente tra la Fiat Panda ed un'altra vettura all'origine del tutto. Fatto sta che la vettura è finita prima contro il guardrail e poi si è ribaltata all'esterno della carreggiata. Le persone che erano nelle altre vetture hanno subito prestato soccorso al giovane, volato con la sua automobile oltre il guardrail, in attesa dell'arrivo del personale del 118. Il giovane è stato portato poi in ospedale per le ferite riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell'ordine, per i rilievi del caso e per la messa in sicurezza del tratto di strada interessato. Il traffico, per ovvi motivi, ne ha risentito per il tempo necessario per consentire i soccorsi ed i rilievi, ed in particolare nei pressi dello svincolo della Zona Industriale di Giugliano-Qualiano, che si trova nelle immediate vicinanze del luogo dell'incidente.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views