video suggerito
video suggerito

Giugliano, l’avviso del parroco ai ladri: “In chiesa non c’è più nulla di valore”

Dopo diversi furti, don Francesco parroco della chiesa di San Giovanni Evangelista di Giugliano, ha deciso di prevenire qualsiasi “iniziativa” con un cartello all’ingresso della parrocchia: “Non c’è più niente di valore”.
A cura di An. Mar.
47 CONDIVISIONI
Immagine

In questa chiesa non c'è più nulla di valore (avete preso già tutto): inutile rovistare e creare danni inutili, grazie per la cortesia" è questo l'invito rivolto ai "Signori ladri" dal parroco della chiesa San Giovanni Evangelista di Giugliano (Napoli). Il cartello riportante l'avviso è stato affisso sul portone d'ingresso della parrocchia nel comune alle porte di Napoli. Esasperato dai continui furti nella sua parrocchia che negli ultimi tempi è stata più volte saccheggiata dai ladri, don Francesco Palmiero, ha pensato bene di prevenire qualsiasi "progetto" con una comunicazione.

La chiesa, situata nel centro di Giugliano proprio a pochi passi dalla sede del Municipio, qualche giorno fa è stata scenario dell'ennesimo tentativo di furto. Dei malviventi hanno provato a portare via la corona della madonna Addolorata, un oggetto senza alcun valore visto che è realizzato in semplice metallo. In compenso i banditi hanno rovistato nella parrocchia e messo suppellettili e statue votive a soqquadro.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views