video suggerito
video suggerito

Giugliano, lite tra giovani finisce in tragedia, accoltellati due fratelli: uno è grave

Due fratelli di soli 22 e 25 anni sono finiti in ospedale dopo essere stati accoltellati da un terzo uomo durante una rissa avvenuta a Giugliano alle porte di Napoli. Preoccupanti le condizioni di uno dei due ricoverato all’ospedale San Giuliano con diverse ferite. L’aggressore sarebbe stato già identificato e fermato.
A cura di Chiara Ammendola
41 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratelli di 25 e 22 anni sono stati ricoverati all'ospedale San Giuliano di Giugliano, nel Napoletano, dopo essere stati accoltellati durante una rissa. Tutto è iniziato nei pressi di un parco, in via Antica Giardini: qui sarebbe nato un diverbio tra i fratelli e un loro conoscente, un uomo col quale i due avevano già discusso in passato, in particolare nei giorni precedenti. La discussione in poco tempo è degenerata sfociando in una vera e propria aggressione, terminata con l'accoltellamento dei due giovani fratelli che sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118.

L'aggressore è stato immediatamente identificato e fermato

Trasportati d'urgenza all'ospedale San Giuliano le loro condizioni sono apparse subito chiare: uno dei due infatti è stato medicato ed è stato giudicato guaribile in venti giorni, il secondo invece ha riportato ferite più gravi ed è stato ricoverato d'urgenza. Stando a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero molto serie. Sulla vicenda si sono attivati immediatamente gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano che grazie anche alla testimonianza di una delle due vittime sono riusciti a risalire in pochissimo tempo all'aggressore: l'uomo è stato identificato e fermato. Ora si dovrà ricostruire quanto accaduto e i motivi che hanno portato al diverbio.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views