video suggerito
video suggerito

Giugliano, lo zio abusa per anni delle sue 4 nipotine: arrestato

Le violenze sessuali sono andate avanti per circa 10 anni fino a quando una delle vittime, ormai adolescente, ha trovato il coraggio di denunciare il parente.
A cura di Valerio Papadia
1.203 CONDIVISIONI
Immagine

Una sordida storia di violenza familiare, come purtroppo se ne sentono sempre più spesso in giro, compiuta ai danni di bambine inermi, che non hanno avuto la possibilità di difendersi, arriva da Giugliano in Campania, comune nella provincia nord di Napoli. A partire dal 2002, per circa 10 anni, un uomo, all'epoca dei fatti sulla quarantina, ha abusato sessualmente di 4 delle sue piccole nipoti. Le bambine, all'epoca tutte tra i 5 e gli 8 anni di età, vivevano nel terrore che, improvvisamente, lo zio venisse a prenderle e abusasse di loro. L'uomo, infatti, radunava le bambine nella sua stanza e, a turno, le costringeva a spogliarsi e a praticargli sesso orale.

Le violenze sono andate avanti fino al 2012, ma sono state scoperte soltanto di recente, quando la maggiore delle 4, ormai adolescente, ha raccontato tutto al fidanzato e ai genitori, che l'hanno esortata a denunciare le terribili violenze subite. Lo zio è stato così arrestato e, agli arresti domiciliari, attende che inizi il processo a suo carico.

1.203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views