51 CONDIVISIONI

Giugliano, macabra scoperta nel Lago Patria: c’è il cadavere di un uomo

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina nel Lago Patria, a Giugliano, nella provincia di Napoli. Non sono state ancora rese note le generalità della vittima, né le cause del decesso, anche se la prima ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario. Poco distante è stata ritrovata anche un auto, che potrebbe appartenere alla vittima.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Il Lago Patria
Il Lago Patria

Macabra scoperta che ha lasciato sgomenta la comunità: il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina nel Lago Patria, nell'omonima frazione del Comune di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Come riporta EdizioneCaserta, è stato un passante a segnalare alle forze dell'ordine la presenza del cadavere nell'acqua. Sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo dal lago: al momento non sono state ancora rese note le generalità della vittima, né le cause del decesso, anche se i carabinieri non escludono possa essersi trattato di un gesto volontario.

Poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere è stata infatti rinvenuta anche un'automobile recante targa italiana che, con ogni probabilità, appartiene alla vittima. Saranno ora le indagini dei carabinieri a rivelare l'identità dell'uomo e a determinare le esatte cause della morte, avvolta per ora in un alone di mistero.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views