video suggerito
video suggerito

Giugliano, migranti mandano via poliziotti dal centro accoglienza

Protesta dei migranti ospiti della struttura “Onda del Mare” in località Varcaturo, alla periferia di Giugliano in Campania. La polizia ha disposto l’invio di ulteriori rinforzi.
A cura di An. Mar.
252 CONDIVISIONI
Immagine

Disordini nel centro di accoglienza a Giugliano. Alcuni ospiti della struttura del comune in provincia di Napoli, che si occupa di fornire alloggio e assistenza ai migranti sbarcati sulle coste italiane dal Mediterraneo hanno costretto ad allontanarsi dall'edificio i poliziotti incaricati del servizio di controllo.

L'episodio è avvenuto nel centro  di accoglienza "Onda del Mare" in località Varcaturo, alla periferia di Giugliano in Campania. Non è ancora chiaro il motivo della protesta che ha indotto i migranti a ribellarsi contro gli agenti del locale commissariato addetti alla sorveglianza, né il numero di ospiti della struttura che ha dato vita alla protesta. La questione è ora nelle mani de primo dirigente della Polizia di Stato di Giugliano, che ha dato l'ordine dell'invio di nuovi rinforzi per gestire la situazione di emergenza.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views