video suggerito
video suggerito

Giugliano, rissa all’aperitivo della Vigilia di Natale in piazza: denunciate 8 persone

I carabinieri della locale compagnia hanno denunciato 8 persone per la rissa scaturita nel centro di Giugliano, nella provincia di Napoli, lo scorso 24 dicembre, durante l’aperitivo per la Vigilia di Natale. Sono due le persone che finirono in ospedale per i colpi ricevuti durante la mega rissa scoppiata in piazza.
A cura di Valerio Papadia
81 CONDIVISIONI
Immagine

Sono otto le persone identificate e denunciate dai carabinieri della locale compagnia per la maxi rissa scoppiata lo scorso 24 dicembre, in piazza Matteotti, nel centro di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, durante l'aperitivo della Vigilia di Natale. Si tratta di otto giovani, di età compresa tra i 20 e i 32 anni, residenti tra Giugliano e i comuni limitrofi di Villaricca e Melito: alcuni di loro sono già noti alle forze dell'ordine e sono stati colpiti anche da Daspo. I militari dell'Arma sono pervenuti all'identità dei partecipanti alla rissa grazie alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Giugliano, maxi rissa all'aperitivo della Vigilia

È tradizione, alla Vigilia di Natale, in molte città della Campania, di radunarsi per scambiarsi gli auguri. A Giugliano, in piazza Matteotti, la piazza centrale della città della provincia partenopea, molto probabilmente a causa dell'abuso di alcool, è scoppiata una maxi rissa, tra la folla che si era radunata all'esterno dei locali che sorgono nella zona. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale per evitare che la rissa potesse degenerare: insieme alle forze dell'ordine è giunto anche il personale sanitario del 118; tante le persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche, mentre due ragazzi sono stati portati in ospedale.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views