video suggerito
video suggerito

Giugliano, ruba prese elettriche per un valore di oltre mille duecento euro

Furto di prese elettriche ed interruttori, dal valore complessivo di 1.277 euro, a Giugliano in Campania, presso un grande negozio situato su via San Francesco a Patria. La donna si stava allontanando dopo aver rimosso anche l’antitaccheggio, ma è stata scoperta: arrestata per furto aggravato, si trova ora ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI

Un maxi-furto di prese ed interruttori dal valore commerciale di oltre 1.200 euro: ma la vigilanza si era accorta di tutto, ed ha allertato i carabinieri che sono intervenuti, fermando la malvivente e restituendo la refurtiva ai titolari del negozio. E' accaduto quest'oggi, venerdì 9 novembre, a Giugliano in Campania, presso un grande negozio situato su via San Francesco a Patria.

Il materiale recuperato dai carabinieri e restituito poi ai titolari del negozio.
Il materiale recuperato dai carabinieri e restituito poi ai titolari del negozio.

La donna, dopo essere entrata nel negozio, ha inserito in una busta diverse prese ed interruttori, dal valore complessivo di 1.277 euro. A quel punto, prima ha rimosso l'anti-taccheggio e poi ha oltrepassato le barriere delle casse, cercando di allontanarsi, Il personale della vigilanza, a quel punto, ha allertato subito le forze dell'ordine: i carabinieri della stazione di Qualiano, sono così intervenuti ed hanno arrestato A.A., quarantatreenne di Caivano, già noto alle forze dell'ordine. Per lei l'accusa è di furto aggravato, e dopo le formalità di rito, la donna è stata portata ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre la refurtiva è stata restituita al negozio.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views