video suggerito
Giugliano, scomparso da 8 giorni, l’appello del fratello: “Aiutateci a trovarlo”
Non si hanno notizie dallo scorso 7 dicembre di Nicolae Raicu, rumeno di 41 anni, scomparso da Giugliano in Campania. Il fratello ha lanciato un appello: chiunque avesse notizie è pregato di contattarlo all’indirizzo e-mail crescy2002@gmail.com oppure al numero di telefono 3284414442. L’uomo scomparso non parla italiano, ha una cicatrice sull’occhio destro e gli mancano due dita della mano destra.
A cura di
Redazione Napoli
3.121
CONDIVISIONI
Non si hanno notizie da 8 giorni di Nicolae Raicu, rumeno di 41 anni, scomparso dal 7 dicembre da Giugliano in Campania. A lanciare un appello per le ricerche è il fratello, Giorgio Raicu. L'uomo, spiega, di nazionalità rumena, parla soltanto il rumeno e non parla né capisce l'italiano. La sera della scomparsa indossava jeans neri, un giubbino di pelle nero, scarpe Adidas bianche e un cappello con visiera nero.
Come segni particolari, continua il fratello nell'appello, ha una cicatrice sull'occhio destro e gli mancano due dita della mano destra. Chiunque lo riconoscesse, è invitato a contattare il fratello Giorgio all'indirizzo e-mail crescy2002@gmail.com oppure al numero di telefono 3284414442.
3.121
CONDIVISIONI