15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giugliano, scoperto arsenale della Camorra

Pistole, fucili, guanti in lattice e l’arma di ordinanza rubata mesi fa a un ad un esponente delle forze dell’ordine è quanto è stato rinvenuto dalla Polizia all’interno di due mezzi parcheggiati in strada a Giugliano.
A cura di Angela Marino
15 CONDIVISIONI
Immagine

C'era tutto l'occorrente per un raid nelle due auto e nello scooter perquisiti dalla Polizia, la scorsa notte, a Giugliano (Napoli). Pistole e fucili erano stipati all'interno dei mezzi – risultati rubati –  parcheggiati in un parco privato in via dell'Oasi del Sacro Cuore, nella periferia del comune del Napoletano. Custoditi all'interno dei veicoli sono stati rinvenuti guanti in lattice usati dai sicari della camorra per evitare di riportare sulle mani tracce di polvere da sparo durante gli agguati.

L'arsenale era in buono stato e funzionante e tra le armi ritrovate è comparsa anche la pistola d'ordinanza rubata qualche tempo fa ad un esponente alle forze dell'ordine. A fare il ritrovamento gli agenti della Polizia di Giugliano, coordinati dal primo dirigente Pasquale Trocino. Le armi si presentavano con matricola abrasa. Alcune erano già pronte all'uso con i colpi in canna il silenziatore.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views