video suggerito
video suggerito

Giugliano, si scontrano auto e moto: feriti due ragazzi e una bimba di 6 anni

Incidente stradale a Licola, frazione del Comune di Giugliano, nella provincia di Napoli, dove un’auto e una moto si sono scontrati. Nell’incidente sono rimasti feriti i due ragazzi a bordo della moto, le cui condizioni sarebbero gravi, e una bambina di 6 anni che si trovava invece a bordo della vettura, che ha riportato lievi contusioni.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, a Licola, frazione del Comune di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, in prossimità di uno stabilimento balneare si sono scontrati un'automobile e una motocicletta: il conducente della vettura non avrebbe visto la motocicletta sopraggiungere e avrebbe imboccato l'ingresso del lido, travolgendo così il mezzo, come riporta Tele Club Italia. A bordo della moto viaggiavano due ragazzi giovani, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: le loro condizioni di salute sarebbero preoccupanti.

Nell'incidente è rimasta ferita anche una bambina di 6 anni, che viaggiava a bordo dell'auto insieme alla famiglia. La piccola è stata trasportata in ospedale autonomamente dai genitori: per fortuna, ha riportato soltanto lievi contusioni al mento e alle braccia. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Da quanto si apprende, però, per fortuna nessuna delle persone coinvolte nello scontro sarebbe in pericolo di vita.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views