video suggerito
video suggerito

Giugliano, spari contro un bar, ferita ragazza immagine. Nel locale anche Nina Moric

Una donna di 36 anni è stata ferita a colpi di pistola mentre si trovava in un bar lungo la via San Francesco a Patria, nel comune alle porte di Napoli. Secondo un prima ricostruzione si tratterebbe di un atto intimidatorio contro i gestori dell’esercizio commerciale.
A cura di Angela Marino
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Giugliano, via San Francesco a Patria
Giugliano, via San Francesco a Patria

Notte di paura a Giugliano. Una donna di 36 anni è stata ferita a colpi di pistola mentre si trovava in un bar lungo la via San Francesco a Patria, nel comune del Napoletano. La giovane, che lavorava come ragazza immagine nel locale, è stata ferita nel Bar Montella da ignoti a bordo di un auto. La 36enne è stata raggiunta da un colpo al seno destro. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata trasportata all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ora ricoverata in prognosi riservata, con lesioni a un polmone e al fegato. Nello stesso locale ra stata ospitata, per la serata, anche la modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. La modella ha lasciato il locale prima del raid.

L'episodio è avvenuto intorno alle due di sabato nel comune alle porte del capoluogo. Sui fatti indagano i carabinieri di Giugliano diretti dal Capitano De Lise. Secondo un prima ricostruzione si tratterebbe di un atto intimidatorio contro i gestori dell'esercizio commerciale. L'aggressore si è fermato con l'auto puntando la vetrina del locale e, senza scendere dalla vettura, ha esploso un colpo di pistola, ferendo la donna.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views