129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulio Palma, giovane panettiere di Giugliano, morto a 28 anni in un incidente stradale

Giulio Palma, giovane panettiere di Giugliano, Napoli, è morto in un tragico incidente stradale lungo via Aurelia, a Vecchiano, in provincia di Pisa. Il 28enne si è scontrato frontalmente con un autobus dopo una manovra di sorpasso ed è morto sul colpo. I vigili del fuoco hanno estratto il suo corpo intrappolato tra e lamiere. Feriti lievemente quattro passeggeri.
A cura di Alessia Rabbai
129 CONDIVISIONI
Giulio Palma, giovane panettiere di Giugliano, morto in un incidente stradale
Giulio Palma, giovane panettiere di Giugliano, morto in un incidente stradale

Giulio Palma, giovane panettiere di Giugliano, Napoli, è morto in un tragico incidente stradale a Vecchiano, in provincia di Pisa. E' successo nel pomeriggio di venerdì scorso. Il ragazzo, 28 anni, originario della Campania, si era trasferito da poco al nord e ha iniziato a lavorare in un supermercato della zona, per poi trasferirsi nel reparto di panetteria a Camaiore. Secondo le ricostruzioni svolte dalle forze dell'ordine, il giovane al momento dell'accaduto stava guidando la sua Renault Clio quando ha effettuato una manovra di sorpasso e ha avuto un frontale contro un autobus lungo via Aurelia, in località Migliarino. Il veicolo poi, si è ribaltato più volte. L'impatto è stato fatale: il 28enne è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 che ha tentato in tutti i modi di rianimare la vittima, sono intervenuti i vigili del fuoco: i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo senza vita del ragazzo intrappolato in un groviglio di lamiere.

Feriti quattro passeggeri

Nello scontro sono rimasti coinvolti anche quattro passeggeri a bordo dell'autobus, feriti ma non gravi e trasportati all'ospedale Versilia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha svolto i rilievi del caso e ha aperto un'inchiesta. La salma della vittima è stata portata in obitorio e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Fare chiarezza sull'accaduto, si dovranno attendere i risultati dell'autopsia, disposta sul cadavere.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views