121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli rubano il motorino: si vendica pubblicando un frame con il volto del ladro sui social

L’episodio a Torre del Greco: il ladro è stato immortalato dalle telecamere di una pizzeria assieme al suo complice. Ed il padre della vittima gli intima sui social: “Restituiscimelo o porto tutto ai carabinieri”. Assieme al ladro, nel video compare anche un complice a bordo di un Sh che lo traina.
A cura di Giuseppe Cozzolino
121 CONDIVISIONI
Immagine

Gli rubano il motorino, ma il ladro viene immortalato da un video: e così decide di "vendicarsi", pubblicando un frame con il suo volto su Facebook, e chiedendo la restituzione del mezzo prima di consegnare le immagini alle forze dell'ordine e sporgere denuncia. L'immagine ha fatto subito il giro del web, con centinaia di persone che hanno iniziato a condividerla rapidamente.

Il furto è avvenuto in via Traversa Strada Privata del Gatto, a Torre del Greco, alle 11.44 del mattino di ieri. La vittima del furto ha spiegato che gli è stato portato via un motorino elettrico. Lui, un ragazzo che lavora per i servizi sociali, lo aveva parcheggiato in strada mentre era andato a svolgere una commissione. Ma le telecamere di una pizzeria hanno ripreso il tutto: e così il ladro è stato immortalato mentre fuggiva a bordo del motorino.

Il padre della vittima ha così pubblicato sui social un fotogramma in cui appare chiaro il volto del malvivente, così come quello del complice, che a bordo di uno scooter SH, trainava quello rubato. Con tanto di messaggio: "Tu, bastardo che stai alla guida del mio motorino elettrico che hai rubato stamattina alle 11.44 in Via Traversa Strada Privata Raffaele Del Gatto n°11 Zona Sant'Antonio, ti do ventiquattro ore di tempo per riportare il motorino perché ho il video integrale del furto compreso targa dell'SH 300 nero che ti sta spingendo, altrimenti domani mattina consegno tutto ai carabinieri". E così è partita la "caccia all'uomo", prima via internet, poi da stamattina, dopo la denuncia alle forze dell'ordine, è iniziata anche quella dei militari.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views