video suggerito
video suggerito

Gli stilisti Dee e Tommy Hilfiger produrranno a Napoli

L’accordo con le aziende napoletane c’è già: la moglie di Tommy Hilfiger, Dee Ocleppo, disegnerà i capi, gli stabilimenti napoletani li realizzeranno.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Lo stilista Tommy Hilfiger
Lo stilista Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger e sua moglie Dee Ocleppo, ex modella, avvieranno una nuova produzione in alcune aziende di Arzano e Frattamaggiore, Napoli. "Da voi si riesce a unire una qualità altissima, praticamente artigianale, a dei prezzi introvabili. Anche in Asia, in specie in India e Cina, i costi di produzione sono bassi; ma la vostra manifattura se la sognano", la spiegazione della scelta del capoluogo campano, riportata da Il Mattino. "Prima di venire qui siamo stati anche in aziende della Toscana e della Lombardia ma non ci hanno convinto fino in fondo. Qui l’amore è nato subito", hanno continuato Hilfiger e sua moglie.

L'accordo con le aziende napoletane c'è già: Dee Ocleppo disegnerà i capi, gli stabilimenti napoletani li produrranno. "Dee firmerà qui la sua nuova collezione, io sono il suo “advisor”, il suo mentore. Metterò al suo servizio la mia esperienza di quarant’anni, e lei che ha già avuto successo mondiale con le prime collezioni proseguirà con le sue conoscenze del fashion da stilista ed ex modella", ha dichiarato Hilfiger, che comunque ha aggiunto di stare pensando di aprire store ufficiali del suo marchio in città. La nuova collezione della moglie sarà venduta direttamente online sul nuovo sito DeeOcleppo.com.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views