48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Golfo di Napoli, recuperato il corpo di una donna: si tratterebbe di suicidio

Si tratterebbe di una donna di 36 anni, scomparsa sette giorni fa. La scoperta da parte del personale della Caremar che si stava recando da Capri al Porto di Napoli: sul posto due unità della Capitaneria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una donna è stato recuperato nel Golfo di Napoli questa mattina: l'avvistamento del corpo, a circa due miglia a sud del Porto, è stato effettuato dal personale di bordo della nave-traghetto di linea della Caremar "Driade", partita da Capri alle 6.40 e diretta a Napoli, presso il porto di Calata di Massa. Alla vista del corpo, gli uomini a bordo hanno prontamente allertato la Guardia Costiera lanciando un sos.

Due le unità giunte alle coordinate fornite dagli uomini della Caremar: gli uomini della Capitaneria di Porto hanno così potuto recuperare il corpo della donna che, stando alle primissime informazioni, era da molo tempo in mare. Sulla vicenda indagano ora le autorità giudiziarie, chiamate a scoprire l'identità, le cause della morte e le esatte dinamiche della vicenda. Al momento, pare si tratti di una donna italiana di 36 anni scomparsa martedì scorso da Sant'Agnello, in costiera sorrentina. La donna potrebbe essersi suicidata, lanciandosi in acqua nel proprio paese e sarebbe "arrivata" nel Golfo di Napoli trascinata dalla corrente.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views