video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Gomorra 3, il funerale di Don Pietro Savastano “affidato” alla Taffo

Curiosa iniziativa dell’emittente satellitare, che ha invitato l’azienda funebre aquilana anche alla prima assoluta. “Assolutamente fantastico!”, il commento affidato a Facebook.
A cura di Giuseppe Cozzolino
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Immagine

Si avvicina l'esordio televisivo della terza stagione di Gomorra – La Serie, e stavolta le sorprese sembrano essere davvero tante. Non solo nella trama, che si arricchirà di nuovi personaggi dopo l'uscita di scena di quasi l'intero cast delle prime due stagioni (i vecchi clan, di fatto, si sono annientati a vicende nelle guerre interne ed esterne), ma anche sotto il punto di vista "social". L'emittente Sky Atlantic, infatti, ha letteralmente "ingaggiato" l'agenzia funebre aquilana Taffo per "organizzare" il funerale di Don Pietro Savastano, ucciso da Ciro Di Marzio nell'ultima puntata della seconda stagione.

Il "rito" segnerà l'inizio di una collaborazione tra l'azienda e Sky che proseguirà per l'intera terza stagione. Del resto, si era capito qualcosa quando si era notato che la Taffo era stata invitata alla prima di Gomorra con tanto di comparsata sul Red Carpet accanto agli attori. "L'ansia è quando Sky Atlantic ti investe delle esequie di Don Pietro Savastano e non puoi sbagliare niente per non essere investito in un altro senso! I funerali avranno luogo Venerdì 17 Novembre alle 21,15", scrive su Facebook l'azienda aquilana. "Grazie agli amici di Taffo Onoranze Funebri per questa sentita celebrazione. Vi garantiamo che i prossimi saranno più rilassati", ha replicato sempre a mezzo Facebook Sky Atlantic Hd.

30 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views