video suggerito
video suggerito
Gomorra: la serie tv e la città

Gomorra 4, si gira anche a Caserta: ecco dove e quando

Proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra, che andrà in onda nei primi mesi del 2019: alcune scene anche nel casertano, dove si girerà a fine mese. Si parla di uno spettacolare inseguimento dove sarà coinvolto anche un camion: scelta la Valle di Suessola, a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello.
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si continua a girare per la quarta stagione di Gomorra, la serie tv firmata Sky ed ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano. L'appuntamento per la messa in onda, è ormai certo, è per la prima metà del 2019, forse già nei primi mesi del nuovo anno. Nel frattempo, oltre alle conferme di una quinta stagione già in programma nella mente degli ideatori, proseguono le riprese in tutto il territorio della Campania.

Alcune scene verranno girate nel casertano, e per la precisazione nella Valle di Suessola, a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello. L'annuncio è stato dato dopo un accordo trovato da alcuni delegati della produzione ed il commissario prefettizio Roberto Esposito in Municipio: le riprese si terranno nei giorni di martedì 27 e mercoledì 28 novembre. L'area che ospiterà le riprese sarà una zona periferica, tra l'altro stracolma di rifiuti abbandonati e con strade molto larghe.

Tra le indiscrezioni trapelate, pare che ci sarà un inseguimento spettacolare, nel quale sarà coinvolto anche un camion: da qui la scelta di un'area periferica con gli stradoni molto larghi, in modo da potersi muovere agevolmente con la troupe. Inutile dire che, per l'occasione, saranno rimossi anche i rifiuti accumulati a margine delle strade: questi ultimi dovrebbero essere a spese della produzione e, dunque, si tratterebbe di un notevole guadagno anche per le casse comunali, oltre che per i cittadini stessi.

13 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views