56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Gordon Ramsay a Napoli blocca il traffico. Scatta lo sfottò: “Stevem scarz…”

Lo chef stellato Gordon Ramsay, celebre per Hell’s Kitchen e Masterchef è a Napoli da alcuni giorni per un programma di cucina. Ieri al Vomero il suo camper si è improvvisamente fermato, generando una lunga coda di auto.  E il popolare personaggio televisivo è dovuto sorbire l’ironia dei partenopei: “Hai bloccato ‘o traffico…!”
A cura di Redazione Napoli
56 CONDIVISIONI
Gordon Ramsay a Napoli
Gordon Ramsay a Napoli

«Gordon! ‘E scassato ‘o campér!». Napoli non perdona, nemmeno se sei il re degli chef televisivi, quel Gordon Ramsay che distrugge ogni aspirante cuoco a suon di "shit!". Da qualche giorno a Napoli, lo chef scozzese, protagonista di Hell's Kitchen e Masterchef, sta girando un nuovo format sulle cucine del mondo. Una prima puntata in Costiera Sorrentina, poi nel centro partenopeo, dove è stato avvistato in piazza Bellini (ieri ha mangiato la pizza a Port'Alba con la sua troupe).

Capita però anche ai migliori di incorrere in qualche contrattempo. Via Girolamo Santocroce, Vomero. Il camper con Ramsay si ferma in strada. Scende lo chef stellato in persona a rimuovere una parte del paraurti. E scatta subito lo sfottò dei partenopei che non perdonano: «Gordon, ‘e scassato ‘o camper!»; «Gordon! Hai bloccato il traffico!». Il popolare personaggio d'Oltremanica sta allo scherzo e sorride, dicendo più volte «Sorry, sorry», chiedendo scusa per lo stop improvviso del veicolo e la coda di vetture in una zona cronicamente intasata. Ma i napoletani implacabili: «Gordon! Mangiamoci nu primo piatto! Pure tu qui? Stevem scarz!»…

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views