video suggerito
video suggerito

Gragnano, entra in un bar, ordina un caffè e poi ruba le mance: “Non potete arrestarmi, sono Dio”

Una donna di 52 anni è stata arrestata in flagranza di reato per furto dopo aver tentato di rubare le mance in un bar a Gragnano, in provincia di Napoli. All’arrivo dei carabinieri allertati dai presenti che hanno assistito al tentativo di furto, la ladra ha asserito di non poter essere arrestata perché “Dio”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 52 anni è stata arrestata dai carabinieri dopo aver tentato di rubare il barattolo con le mance in un bar. È accaduto in un bar di Gragnano, in provincia di Napoli, nella centrale via Vittorio Veneto: la donna dopo essere entrata fingendosi una normale cliente, ha ordinato un caffè e nel momento in cui il barista si è girato per prepararlo, ha afferrato il barattolo pieno di monete posto sul bancone e si è data alla fuga. Alcune persone presenti all'esterno del bar l'hanno però prontamente fermata prima che riuscisse a scappare e hanno allertato le forze dell'ordine, dopo che la 52enne si è rifiutata di restituire i soldi rubati.

La donna sarà giudicata con rito direttissimo

Una volta giunti sul posto i carabinieri della compagnia locale hanno subito notato lo stato di alterazione della donna che ha additati i militari asserendo di essere Dio e e per questo di non poter essere arrestata. Una sorta di sceneggiata che la 52enne ha portato avanti per diversi minuti davanti agli occhi esterrefatti dei presenti. Dopodiché la donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto dai carabinieri ed è stata così portata via: ora sarà giudicata con rito direttissimo dal tribunale di Torre Annunziata. Mentre il barattolo con le mance è stato restituito al barista.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views