video suggerito
video suggerito

Gragnano, gli alunni chiudono a chiave un prof: lui passa dalla finestra e cade da 3 metri

Un professore sessantenne dell’istituto tecnico Enzo Ferrari di Gragnano, in provincia di Napoli, è scivolato da un cornicione a tre metri di altezza nel tentativo di uscire da una stanza in cui era stato chiuso a chiave. Autori della goliardata, che poteva finire male, alcuni suoi alunni: il docente se l’è cavata con spalla e gamba lussate.
A cura di Francesco Loiacono
449 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva finire in tragedia lo scherzo orchestrato da alcuni alunni di una scuola di Gragnano (Napoli) a un loro professore di 60 anni. Il docente, come riporta il quotidiano Il Mattino, è scivolato da un cornicione posto a circa tre metri di altezza nel tentativo di "liberarsi" da una stanza della segreteria, dopo che i suoi studenti lo avevano chiuso a chiave all'interno. L'uomo, docente dell'istituto tecnico "Enzo Ferrari" di via Santa Croce, ha deciso di passare nella stanza attigua uscendo dalla finestra e camminando su un cornicione. Improvvisamente però è scivolato, cadendo rovinosamente al suolo.

Il professore se l'è cavata con una spalla e una gamba lussate

Per sua fortuna, il 60enne se l'è cavata "solo" con una spalla e una gamba lussate. Trasportato all'ospedale San Leonardo, è stato curato dai medici della struttura. In ospedale sono arrivati anche i carabinieri, chiamati dai dirigenti scolastici. Ai militari il docente ha raccontato quanto successo. Chissà adesso se i suoi alunni "burloni" verranno individuati e puniti per l'accaduto: c'è da aspettarsi che, quanto meno, il docente sarà piuttosto severo nei loro confronti.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views