Gennaro Lillio, concorrente napoletano del GF 2019
in foto: Gennaro Lillio, concorrente napoletano del GF 2019

Gennaro Lillio è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019: è napoletano, nato a Caivano, hinterland Nord, nel famigerato Parco Verde, lotti di edilizia residenziale popolare purtroppo noti soprattutto per lo spaccio di droga e per la microcriminalità.

Gennaro, 27 anni, all'attivo una liaison con la 60enne Lory Del Santo ormai 5 anni fa, ha mosso i suoi primi passi nel  mondo dello spettacolo da modello: è stato “Mister Italia Forever” ed ha partecipato a molti casting per magazine di moda e spot. Prima ancora di fare il modello, una carriera da  personal trainer per i vip. Infine, l'approdo a Canale5 a "Domenica Live", alla corte di Barbara D’Urso.

Il post di Gennaro Lillio su Caivano

Qualche tempo fa Gennaro Lillio, con una lunga considerazione pubblicata su Facebook spiegò cosa significasse per lui essere nato a Caivano, in una zona certamente non facile per un giovane e dove scarseggiano elementi e spunti per ‘smarcarsi' dalla periferia degradata:

Spero che possa essere d’esempio a tanti ragazzini che ancora oggi mi vedono entrare nel palazzo quando torno a casa… Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro!! Oggi con la mia umiltà ma con tanta presunzione dico che dal famoso Parco Verde esce anche un ragazzo che ha lavorato in tv , fatto tante campagne pubblicitarie nazionali, studiato, girato attualmente 2 fiction e a breve la 3, vinto un titolo di Mister Italia e numerose riviste e copertine saranno più di 10 in 4 anni. Spero che capiate il mio messaggio.