322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020, Elisa De Panicis non sa niente del putiferio per le frasi su Napoli

È un caso strano quello di Elisa de Panicis del Grande Fratello Vip 2020 e le frasi infelici su Napoli e il dialetto partenopeo bollato come ‘cafone’. La modella e influencer nulla sa del putiferio che hanno scatenato le sue parole nel capoluogo partenopeo. E quindi non ha potuto nemmeno scusarsi.
A cura di Redazione Napoli
322 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elisa de Panicis, Napoli e Grande Fratello vip 2020? Un enigma, anzi parafrasando la nota canzone "tutto questo Elisa non lo sa". Rinchiusa nella casa del reality show per starlette, vecchie glorie ed epifenomeni dello show biz, Elisa l'infuencer nulla sa delle polemiche generate da una sua frase buttata lì a caso e diventata argomento di discussione non solo per gli affezionati del Gf Vip ma anche per chi ha seguito solo la polemica. Di che si tratta? Presto detto: al Grande Fratello Vip 4, la concorrente di Desio, modella ed influencer, si è lasciata andare a dichiarazioni infelici sul capoluogo partenopeo: “Lo spagnolo – ha detto – mi ricorda Napoli, quando parlo spagnolo mi sento cafona”.

La giovane nelle scorse ore, era già finita sotto i riflettori esterni alla Casa del Gf per le frasi sessiste rivolte al suo indirizzo dal pizzaiolo siciliano Salvo Veneziano, altro concorrente del Gf Vip, squalificato dal programma. "E ora? Elisa non va esclusa dal Grande Fratello per queste frasi contro Napoli e i napoletani?" si chiedono in molti sui social. Nel mirino è finito anche Alfonso Signorini, il conduttore del programma: i neoborbonici gli hanno provocatoriamente inviato un vocabolario di dialetto napoletano per mostrare che il vernacolo partenopeo non solo non è ‘cafone' come la signorina di Desio sostiene, ma bensì forma d'arte, basti pensare alla musica e al teatro in lingua.

La cosa  quanto meno straniante, è rappresentata dal fatto che Elisa nulla sa di tutto ciò: chiusa nella ‘bolla' del reality che non prevede contatti con l'esterno se non mediati dagli autori del programma non ha avuto nemmeno possibilità di scusarsi per la frase infelice su Napoli e i napoletani che parlano in dialetto. Ma poi, si scuserà?

322 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views