video suggerito
video suggerito

Grandinata da record a Napoli e in provincia, giovane ferito

Dal cielo piovono pezzi di ghiaccio che superano i 150 grammi. Danneggiate numerose auto in sosta, disagi in centro e nella zona Flegrea. Palla di ghiaccio ferisce al volto giovane in auto a via Campana (Pozzuoli)
A cura di Redazione Napoli
621 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una grandinata da record, quella che si è abbattuta su Napoli e sulla provincia, in particolare sul versante flegreo. Veri e propri massi di ghiaccio hanno costretto le persone a una precipitosa fuga in zone riparate. Numerosi i danneggiamenti alle automobili in sosta. I vigili del fuoco alle prese con numerosi interventi dopo aver avuto segnalazioni dell'inconsueto fenomeno in provincia, nelle zone di Varcaturo, a Giugliano, Monteruscello e Cuma, a Pozzuoli, ed in città, nel quartiere di Pianura periferia Ovest e Ponticelli, periferia Est. A Bacoli qualcuno ha pensato bene di pesare addirittura la grandine caduta. «Pezzi di grandine grandi come limoni. Questo pesa 160 grammi» scrive Salvatore su Twitter, che mostra il ghiaccio caduto dal cielo.

Pozzuoli, giovane ferito

Proprio nella zona flegrea, a Pozzuoli, un giovane che viaggiava in auto coi genitori in via Campana tra Pozzuoli e Quarto è rimasto ferito al volto da una palla di ghiaccio che ha sfondato il parabrezza della vettura. È stato portato al pronto soccorso dell'ospedale civile di Pozzuoli.

Irpinia, disagi e vigili in azione </h2A
Nubifragio e grandine e forti raffiche di vento hanno colpito l'entroterra campano. I maggiori disagi sono stati segnalati in Irpinia. In particolare, sull'A16, nel tratto tra Baiano e Avellino, con la caduta di alberi sulla carreggiata che hanno rallentato di molto il traffico veicolare.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views