57 CONDIVISIONI

Grave incidente a Mercato San Severino, in ospedale donna incinta e figlio di 3 anni

Una donna incinta, al quarto mese di gravidanza, e il figlio di 3 anni sono stati trasportati in ospedale per le conseguenze di un incidente, in cui è rimasto ferito anche il marito della signora e il conducente dell’altro veicolo coinvolto; la causa sarebbe stato un malore alla guida, gli esami in ospedale avrebbero escluso conseguenze di rilievo.
A cura di Nico Falco
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna incinta e il figlio di tre anni sono finiti in ospedale, rimasti feriti in un incidente stradale; le loro condizioni non sono gravi. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 21 luglio, a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Le cause non sono state ancora stabilite con certezza, ma stando a quanto ricostruito finora intorno alle 8 si sarebbero scontrate due automobili dopo che uno dei conducenti, il marito della donna, era uscito di strada. In uno dei vicoli coinvolti viaggiava una coppia, nell'altra c'erano invece la donna, alla sedicesima settimana di gravidanza, col marito e il bambino. I soccorsi sono arrivati poco dopo. La famiglia è stata accompagnata per accertamenti all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nessuno dei tre sarebbe grave, ma i medici hanno deciso per i controlli in ospedale anche per sottoporre la donna ad esami specifici e verificare che non ci siano complicazioni per la gravidanza; gli esami avrebbero escluso complicazioni. L'uomo che era nell'altra automobile, invece, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino; nemmeno le sue condizioni di salute desterebbero preoccupazione.

L'incidente sarebbe stato causato dal marito della donna, che avrebbe accusato un malore mentre era alla guida; avrebbe quindi perso il controllo dell'automobile, andando a sbattere contro la vettura su cui c'era la coppia. Nell'impatto avrebbe riportato un trauma cranico, un trauma facciale e una ferita lacero contusa alla testa. L'altro conducente avrebbe invece riportato delle contusioni al torace, motivo per cui è stato deciso anche per lui in via precauzionale il trasporto in ospedale.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views