video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Beneventano: moto si schianta contro un’auto. Feriti due fidanzati 20enni

Uno scontro violentissimo tra una motocicletta e una vettura ha causato il ferimento grave di due ragazzi di soli 20 anni: i due in sella alla due ruote si sono schiantati contro una vettura a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri giovedì 5 settembre: uno dei du feriti è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
A cura di Chiara Ammendola
23 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sono finiti entrambi in ospedale uno dei quali in gravi condizioni i due ragazzi rimasti coinvolti in un incidente avvenuto nella serata di ieri a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento. Secondo quanto riportato da Anteprima24 la chiamata ai soccorritori è giunta nella tarda serata: ad allertare il 118 alcuni testimoni che hanno assistito allo schianto. Sul luogo dell'incidente avvenuto poco distante dal centro abitato della città, sono giunti in poco tempo i soccorritori che hanno prestato le prima cure al ragazzo, un 21enne della zona, le cui condizioni sono apparse subito serie. Il giovane è stato poi caricato a bordo di uno dei mezzi di soccorso per poi essere trasportato in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento dove è giunto in gravi condizioni.

Incidente a San Giorgio del Sannio: grave il ragazzo di 21 anni alla guida della moto

Meno gravi sono apparse invece le condizioni della giovane che era con lui, trasportata all'ospedale Fatebenefratelli: qui i medici le hanno riscontrato una frattura esposta del femore. Secondo quanto si apprende dovrebbe essere trasferita nelle prossime ore al Rummo per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti. La prognosi del 21enne resta invece riservata. Illeso invece l'uomo alla guida della vettura coinvolta nel sinistro sulla cui dinamica sono al lavoro le forze dell'ordine giunte sul luogo dell'incidente poco dopo l'impatto. In questo senso saranno fondamentali i rilievi effettuati e le eventuali immagini delle telecamere presenti in strada che potranno chiarire quanto accaduto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views