video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale in via Consalvo, muore 27enne

La vittima, Rita Alloni, di Quarto stava percorrendo in scooter la strada di Fuorigrotta quando ha perso il controllo finendo per essere sbalzata dal mezzo da un taxi, contro il quale è impattata. Finita sulla carreggiata opposta è stata investita da un camion pesante. La ragazza è morta durante il trasporto in ospedale.
A cura di An. Mar.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel quartiere a Napoli. A via Consalvo, arteria che collega Mergellina con il quartiere di Fuorigrotta, nella zona ovest della città, Rita Alloni, una ragazza di ventisette anni ha perso la vita in sella al suo scooter. L'incidente stradale è avvenuto all'angolo con via Nino Bixio. Gli agenti della polizia municipale presenti sul posto hanno provveduto a deviare la circolazione veicolare e quella dei bus di linea, dirottati su via Nino Bixio,via Leopardi e viale Augusto. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118.

La giovane ha impattato prima contro un taxi e poi è stata investita da un camion, questa la dinamica dell'atroce incidente avvenuto a Fuorigrotta. La ragazza infatti era in sella al motociclo e stava percorrendo via Consalvo in direzione di via Caio Duilio. A causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, lo scooter ha perso il controllo finendo nella corsia opposta sulla quale è sopraggiunto il taxi. Il conducente ha tentato disperatamente di evitare la ragazza sterzando a destra, ma non è riuscito a fare a meno di impattare contro lo scooter sbalzando Rita è sull'altra carreggiata, dove è stata vestita da un autocarro pesante 5 quintali in corsa.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views