video suggerito
video suggerito
Opinioni

Grave incidente sulla A1 ad Afragola: auto contro guardrail e altra vettura. Ci sono feriti

Grave incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma in direzione Napoli, nel comune di Afragola. In piena notte il conducente di una Fiat Multipla, ha perso il controllo dell’auto che è prima finita sul guardrail e poi si è scontrata contro un’altra vettura. Gli occupanti del mezzo sono tutti stati portati in ospedale.
A cura di Redazione Napoli
46 CONDIVISIONI

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte sull’autostrada A1 Napoli-Roma in direzione Napoli, in zona che attiene al comune di Afragola, come scrive Il Meridiano news. Alle 3 del mattino il conducente di una Fiat Multipla, ha perso il controllo dell’auto che a sua volta ha perso aderenza con l'asfalto ed è rovinata contro il guardrail. L'auto si è letteralmente accartocciata ed è finita in mezzo alla carreggiata dove una Opel Corsa che proveniva dalla stessa direzione si è schiantata sulla Multipla.

L'incidente sulla A1. Foto Il Meridiano news
L'incidente sulla A1. Foto Il Meridiano news

Rapidi i soccorsi della Polizia stradale, sottosezione di Napoli Nord; gli occupanti della Fiat Multipla sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Frattamaggiore.  In corso per gran parte della notte rilievi per risalire alla dinamica dell'incidente e dell'impatto. Non si conoscono al momento le condizioni dei feriti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views