video suggerito
Grave incidente sulla statale 162: madre e figlia di 4 anni in prognosi riservata
Un grave incidente si è verificato questa sera sulla strada statale 162 all’altezza dell’uscita ‘Centro Direzionale’. Una donna è finita fuori strada con la sua auto per cause ancora da accertare: in gravi condizioni la conducente e la figlia di 4 anni sbalzata fuori dall’abitacolo. Entrambe sono ricoverate in prognosi riservata.
A cura di
Valerio Renzi
22
CONDIVISIONI
Un grave incidente stradale si è verificato questa sera sulla strada statale 162. Una donna, che viaggiava abbordo della sua Fiat Punto, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada all'altezza del Centro Direzionale. Diretta verso il Vesuvio si è schienata contro il guard rail scontrarsi poi contro una Fiat 500. La donna è stata trasportato in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli.
A bordo dell'auto anche i due figli piccoli della donna ferita: la bambina di 4 anni è stata sbalzata fuori l'abitacolo ed è anch'essa ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santobono. Sul posto, oltre i soccorsi sanitari del 118, la polizia locale che sta eseguendo i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente.
22
CONDIVISIONI