163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente tra moto e furgone: ragazza morta sul colpo, grave il fidanzato

Impatto mortale fra un furgone e una moto, muore una ragazza di 29 anni, grave il compagno. Il fatto è avvenuto a Montella, in provincia di Avellino. L’autista del furgone è indagato per omicidio stradale, quando si è accorto di aver ucciso la donna ha avuto un malore. Sul fatto indagano i carabinieri di Avellino.
A cura di Redazione Napoli
163 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 29 anni è morta questa mattina in un incidente stradale in viale San Francesco a Montella, provincia di Avellino. La donna era in sella a una moto insieme con un amico, quando i due si sono scontrati con un furgone. La rovinosa caduta sull'asfalto è risultata fatale per la 29enne, morta sul colpo. Anche il compagno è in gravi condizioni.  È stato prima stabilizzato dai sanitari del 118 e poi trasportato in eliambulanza all'ospedale "Cardarelli" di Napoli dove è ricoverato in prognosi riservata. L'autista del furgone è indagato per omicidio stradale.

L'anziano conducente del furgone bianco ha riferito che è si accorto che la donna era morta in seguito all'impatto e che il compagno era grave, ha avuto un malore ed è stato trasportato all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi, dove verrà sottoposto anche ai test per valutare le capacità psicofisiche.  I veicolo sono ora sotto sequestro dai carabinieri del comando provinciale di Avellino, che stanno indagando per ricostruire la dinamica.

L'incidente con 2 bambini feriti

L'altroieri un altro grave incidente stradale è avvenuto nella provincia di Avellino, ma in un'altra zona, ovvero sulla strada Statale Appia, nel territorio del piccolo centro di Roccabascerana:  Lì due automobili si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento: una delle vetture si è ribaltata sulla carreggiata. Il bilancio finale è di quattro i feriti: due bambini, non in pericolo di vita, fortunatamente,  i conducenti delle due automobili che, trasportati in ospedale, sono invece stati ricoverati in codice rosso, giudicati in  gravi condizioni di salute.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views