video suggerito
video suggerito

Grotta Azzurra Capri, denunciati 11 barcaioli: entrano in servizio con un’ora in ritardo

Undici barcaioli in servizio sull’isola di Capri sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. Gli 11, che dovevano trasportare i passeggeri all’interno della celebre Grotta azzurra, sono entrati in servizio un’ora in ritardo rispetto agli orari previsti.
A cura di F.L.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Interruzione di pubblico servizio. Questa l'accusa costata una denuncia a 11 barcaioli in servizio sull'isola di Capri. Le persone denunciate fanno tutte parte di una cooperativa caprese incaricata del servizio di trasporto passeggeri all'interno della Grotta Azzurra. Questa mattina, nel corso di un blitz dei carabinieri della stazione di Anacapri, i militari hanno constatato come gli 11 denunciati abbiano preso servizio un'ora in ritardo rispetto agli orari previsti. Ritardo che per i carabinieri costituisce appunto interruzione di pubblico servizio e che ha portato a una denuncia a piede libero.

Il ritardo non è stata però la sola irregolarità riscontrata dai militari, intervenuti nelle splendide acque capresi a bordo di una motovedetta. Sempre le stesse imbarcazioni sono infatti state multate per tremila euro in totale: a bordo delle barche mancava infatti la necessaria documentazione amministrativa. Per i barcaioli si è decisamente trattato di una giornata no: la speranza è che serva da sprone per mettersi in regola e rispettare gli orari.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views