67 CONDIVISIONI

Grottaminarda, giovane automobilista investe un’anziana davanti al cimitero

L’incidente davanti al cimitero di Grottaminarda, nell’Avellinese: un giovane alla guida della propria automobile ha investito una settantenne nei pressi di Via dei Cipressi. La donna, subito soccorso dal ragazzo e dal 118, è in ospedale: fratture multiple e trauma cranico, è in prognosi riservata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di settant'anni è stata investita davanti al cimitero di Grottaminarda, nell'Avellinese. Fortunatamente, il ragazzo che era alla guida della vettura si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118. Le condizioni della donna investita sono apparse subito serie: trasportata d'urgenza all'ospedale di Ariano Irpino, la settantenne ha riportato un trauma cranico e fratture multiple.

E' accaduto su via Dei Cipressi, la strada attigua al cimitero comunale di Grottaminarda, nell'Alta Irpinia. L'anziana si trovava, attorno alle 11 del mattino di giovedì 14 marzo, nei pressi del cimitero quando è stata centrata in pieno da un'automobile, guidata da un giovane. Sconosciuta, al momento, l'esatta dinamica della vicenda, ma il ragazzo si è subito fermato per prestarle soccorso. Da qui, la corsa in ospedale: la prognosi al momento resta riservata. Sul posto dell'incidente anche i carabinieri della locale stazione di Grottaminarda, cui spetta ora di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda ed accertarne le responsabilità.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views