64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grumo Nevano, tentano un furto in una villetta: padre e figlio arrestati dai carabinieri

Padre e figlio, entrambi di Afragola, si introducono in una villetta per tentare un furto, ma vengono scoperti ed arrestati dai carabinieri di passaggio proprio in quegli istanti. I residenti della villa non si erano accorti di nulla: si sono svegliati solo quando hanno sentito le sirene dei carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
64 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno tentato il colpo in una villetta di Grumo Nevano, ma sono stati scoperti dai carabinieri che proprio in quel momento stavano pattugliando il territorio passando nei pressi dell'abitazione presa di mira: padre e figlio, impegnati con il furto, hanno provato così a scappare ma sono stati raggiunti ed arrestati dai militari dell'arma. È accaduto nella notte a Grumo Nevano, nell'hinterland napoletano: a finire in manette padre e figlio rispettivamente di 41 e 21 anni, entrambi originari di Afragola e già noti alle forze dell'ordine per reati specifici. Portati nel carcere di Poggioreale, dovranno ora rispondere di tentato furto in abitazione.

La scoperta dei carabinieri è avvenuta durante il controllo del territorio: una pattuglia è infatti passata davanti al cancello d'ingresso di una villa di Grumo Nevano, quando padre e figlio avevano già forzato l'entrata per compiere un furto. Scoperti, i due hanno tentato la fuga ma sono stati subito raggiunti e bloccati. In casa, tra l'altro, vi erano i residenti della villa, che dormivano e non si erano accorti di nulla: sono stati svegliati dalle sirene dei carabinieri e solo dopo si sono resi conto che stavano per subire un furto nella loro abitazione e dunque del pericolo sventato dalle forze dell'ordine. Una volta fermati i due uomini, sono stati ritrovati anche arnesi da scasso nascosti nel cassone del veicolo a tre ruote con il quale erano arrivati sul posto. Dopo le formalità di rito, per i due sono scattate così le manette e sono stati portati nel carcere di Poggioreale, in attesa di dover rispondere del reato di tentato furto in abitazione.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views