video suggerito
video suggerito

Guasto tra Casoria e Napoli Centrale, ritardi fino a 30 minuti sulla Formia-Napoli

Guasto tecnico tra le stazioni di Casoria e di Napoli Centrale: ritardi fino a trenta minuti per i treni in direzione del capoluogo partenopeo sulla linea che collega Formia a Napoli. Dopo circa un’ora, il guasto tecnico è stato risolto e lentamente i treni hanno ripreso la normale circolazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
16 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Mattinata difficile lungo la linea ferroviaria Napoli-Formia: a causa di un guasto tecnico, i treni in direzione del capoluogo partenopeo hanno accumulato un ritardo fino a trenta minuti. Dopo circa un'ora di disagi, ha fatto sapere Rete Ferroviaria Italiana, il traffico ferroviario ha iniziato lentamente a tornare regolare su tutta la tratta.

Il guasto tecnico è avvenuto tra le stazioni di Casoria e di Napoli Centrale, ha fatto sapere sempre RFI, ed ha portato dalle 8.30 circa ad un accumulo di ritardo, inizialmente attorno ai quindici minuti, poi salito rapidamente a trenta, lungo la tratta che da Formia porta a Napoli, in genere particolarmente affollata di pendolari e studenti, in direzione del capoluogo partenopeo. Alle 9.25 circa, sempre RFI ha fatto sapere che il guasto tecnico è stato risolto, e che dunque il traffico ferroviario ha iniziato lentamente a tornare regolare, con i treni che hanno ripreso a circolare regolarmente e smaltendo i ritardi accumulato nell'oretta circa in cui c'è stato il guasto tecnico.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views