63 CONDIVISIONI

Ha 100 grammi di cocaina nascosti negli slip: arrestato un incensurato di 36 anni

L’uomo è stato arrestato durante un controllo stradale dei carabinieri a Mugnano, nella provincia di Napoli: i militari, visto il suo nervosismo, hanno deciso di perquisirlo, rinvenendo 103 grammi di occultati negli slip.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine

Una scoperta che ha dell'incredibile quella effettuata dai carabinieri durante un ordinario controllo stradale, quello che più come posto di blocco: a Mugnano, nella provincia di Napoli, i militari dell'Arma hanno fermato una Toyota Yaris guidata da un uomo di 36 anni. Alla vista dei carabinieri, l'uomo è parso stranamente agitato, circostanza che ha indotto i militari a procedere alla perquisizione dell'abitacolo e del 36enne.

Oltre 100 grammi di cocaina negli slip

Grande è stata la sorpresa dei militari dell'Arma quando, negli slip dell'uomo, occultati in un involucro, hanno rinvenuto 103 grammi di cocaina. In una delle tasche dei jeans, invece, i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione utilizzato per pesare la droga. Il 36enne, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views