video suggerito
video suggerito

Ha un infarto dopo un’operazione al seno: madre 33enne in coma

La donna si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al seno quando è andata in arresto cardiaco, che le ha poi causato un edema cerebrale.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane mamma di Ponticelli, una donna di 33 anni, lotta tra la vita e la morte a seguito di un intervento di chirurgia estetica al seno. La donna è infatti ricoverata in coma farmacologico all'ospedale Cto di Napoli. Come riporta Il Mattino, la 33enne si era rivolta alla Clinica Grimaldi di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, per ottenere l'aumento del volume del seno. Dopo l'intervento, però, nella fase del decorso post-operatorio, la donna è improvvisamente andata in arresto cardiocircolatorio, che le ha causato un edema cerebrale.

I medici del nosocomio traumatologico napoletano presso il quale la donna è adesso ricoverata in gravissime condizioni, considerano l'evento inspiegabile, soprattutto se si prende in considerazione la portata dell'intervento chirurgico a cui la 33enne si è sottoposta, considerato molto a basso rischio.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views