video suggerito
video suggerito

Ha un malore in acqua e annega sotto gli occhi dei bagnanti: tragedia a Bagnoli

Un uomo di 73 anni è deceduto questa mattina a Bagnoli, quartiere alla periferia occidentale di Napoli. L’uomo si sarebbe tuffato in acqua per fare una nuotata ma sarebbe stato improvvisamente colto da un malore che non gli ha lasciato scampo: inutile l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 73enne.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato nella mattinata di oggi, martedì 17 luglio, sul litorale di Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Come riferisce Il Mattino, un uomo di 73 anni – A.M. le sue iniziali – è deceduto mentre faceva una nuotata in mare, sul tratto di spiaggia libera all'altezza della Rotonda Belvedere. Stando a quanto si apprende, alcuni testimoni avrebbero visto l'uomo nuotare in acqua e poi, improvvisamente, perdere conoscenza, probabilmente colto da un repentino malore.

Sul posto, in pochissimi minuti, sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 73enne, morto per annegamento. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato, che hanno appurato il decesso avvenuto, come detto, per cause naturali. Per questo motivo non si dovrebbe procedere al sequestro della salma e all'autopsia e il corpo dovrebbe essere riconsegnato ai familiari.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views