video suggerito
video suggerito

Ha un malore mentre è alla guida: 62enne muore a Secondigliano

Tragedia a Secondigliano, vicino Napoli. Un uomo di 62 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. L’uomo si è accasciato sul volante, tamponando lievemente uno scooter. Quando sono arrivati i soccorritori il 62enne era già morto.
A cura di Francesco Loiacono
82 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Secondigliano, vicino Napoli. Un uomo di 62 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. L'episodio è avvenuto in via Cassano, all'altezza del civico 161. L'uomo, proprietario di un'enoteca della zona, era al volante della sua Ford Fiesta quando è stato colpito da un malore improvviso. Si è accasciato sul volante e ha perso il controllo dell'auto, finendo contro uno scooter che è stato però tamponato solo lievemente.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi. Quando il personale del 118 è intervenuto, però, per il 62enne purtroppo non c'era più niente da fare e ai soccorritori non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso, dovuto a cause naturali. Resta però da chiarire la natura del malore che è stato fatale al 62enne.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views