video suggerito
video suggerito

Ha un malore sul campo di calcio, muore un 43enne di Caserta

Massimiliano Gagliardi, 43enne di Caserta, è stato stroncato da un malore improvviso mercoledì sera al campo Talamonti di Caserta.
A cura di En.Ta.
75 CONDIVISIONI
Immagine

È morto mentre stava giocando una partita di calcio tra amici Massimiliano Gagliardi, 43enne di Caserta. Un malore improvviso lo ha stroncato mercoledì sera al campo Talamonti di Caserta. A pochi minuti dall'inizio, Gagliardi ha chiesto di essere spostato in porta e poi di fermarsi per qualche minuto. Si è seduto a bordocampo e dopo alcuni minuti si è accasciato al suolo. L'uomo stava giocando con gli allenatori della scuola calcio "Nino Gravina", gli stessi che insegnano al figlio più grande di 12 anni. La partita era una festa per celebrare la fine del campionato.

Gagliardi è stato soccorso da un infermiere, padre di uno dei ragazzi della scuola calcio, ma tutti i tentativi sono stati inutili. Trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, l'uomo è morto in ambulanza prima di arrivare al nosocomio. Gagliardi lascia moglie e tre figli. Alla partita assisteva anche il figlio più grande che aveva accompagnato il papà per la festa di fine stagione calcistica.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views