video suggerito
video suggerito

“Hai una vagina? Vai a Napoli”: l’articolo della blogger sulla città partenopea

“I napoletani lo fanno meglio”: la blogger Alex Schiller descrive il capoluogo partenopeo come il luogo migliore per incontrare uomini in Italia. E non solo.
A cura di Redazione Napoli
894 CONDIVISIONI
Immagine

"Se sei una donna single che ama gli uomini, le moto e la musica, devi venire a Napoli". La blogger Alex Schiller la pensa così. E nell'ultimo post sul suo sito, "Never sleep alone" ("Mai dormire da soli") tesse le lodi della città partenopea, definita il luogo migliore per le donne che hanno intenzione di approdare all'ombra del Vesuvio per godere non solo di bellezze paesaggistiche, architettoniche, culturali e culinarie. "Il grande segreto di Napoli – scrive – di cui le guide turistiche non parlano è che ci sono circa 10 uomini single per ogni donna". Alex Schiller definisce Napoli come "una delle città più belle e magiche del mondo": "Non è soltanto nella parte più stupefacente del Mediterraneo – scrive – non ha soltanto la migliore pizza e la migliore pasta nel mondo, non è soltanto più economica e e più sexy di Roma, Milano e Firenze, non solo è un giro in moto sul Vesuvio, a Pompei, sulla Costiera Amalfitana o a Roma: è un milione di altre cose che si deve vedere prima di morire".

I maschi partenopei, bontà sua, sono definiti "tutti belli". "E tutti sanno come cucinare. E tutti sanno cantare. E tutti sanno come baciare. E tutti vogliono baciarti. Ovunque". Dunque, altro che Gomorra: "Ho vissuto qui per quasi 2 anni – afferma –  e non mi sono mai sentita in pericolo". Poi , viene il bello: "I napoletani lo fanno meglio. Per cui, se avete una vagina e volete usarla, andate a Napoli". Sul blog "Never sleep alone" ci sono anche consigli per gli aspiranti viaggiatori (a questo punto viaggiatrici). B&B per dormire, a pranzo o cena due localini partenopeo, ‘O Scugnizzo e Tandem, entrambi al centro storico; come location preferita piazza Bellini dove "si inizia con l'aperitivo e si finisce con un orgasmo stupefacente in un vicolo". Unico imperativo, infine, è quello di andarci, a Napoli. "Ora".

894 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views