video suggerito
video suggerito

Higuain va alla Juventus, insulti all’argentino anche in un graffito a via Toledo

Oggi qualcuno ha disegnato un graffito nella via principale dello shopping, via Toledo. In tantissimi oggi, tra cittadini e turisti, lo hanno fotografato. Ritrae l’attaccante argentino in un water con la maglia della Juventus.
A cura di Enrico Tata
408 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle maglie numero nove gettate nell'immondizia, agli insulti in dialetto sullo scontrino. Dalle bandiere del Pipita che sventolano sui camion dell'immondizia fino agli innumerevoli cartelli e striscioni sparsi per tutta Napoli. E ora anche il graffito con insulto disegnato a via Toledo. E' evidente: i napoletani non hanno ancora perdonato Gonzalo Higuain per il suo trasferimento alla Juventus. La ferita è ancora troppo fresca e così Napoli è ancora piena di testimonianze, e insulti pesanti, talvolta, per il Pipita.

L'ultimo è un "disegno 3d", un graffito disegnato nella via principale dello shopping, via Toledo. In tantissimi oggi, tra cittadini e turisti, lo hanno fotografato. Ritrae l'attaccante argentino in un water con la maglia della Juventus. Il divorzio tra il bomber dei record e la città del Vesuvio è ancora nella fase degli insulti. Chissà, forse l'estate (e i nuovi acquisti del patron De Laurentis) porteranno di nuovo il sereno tra i napoletani. E chissà, forse anche un centravanti più forte.

408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views