75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho reagito ad una rapina e mi hanno sparato”, ma la polizia non trova i bossoli

Mistero sul ferimento di un uomo questa mattina a Napoli. Attorno alle 4, in Piazza Municipio, l’uomo ha raccontato di essere stato vittima di una rapina, e che sarebbe stato ferito da un colpo di pistola per aver reagito. Ma la polizia non ha trovato alcun bossolo sul luogo della presunta rapina: l’uomo ha poi rifiutato il ricovero in ospedale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
75 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Mistero su una vicenda accaduta la scorsa notte a Napoli, in piazza Municipio. Un uomo ha infatti denunciato di aver reagito ad una rapina, e per questo i malviventi avrebbero aperto il fuoco. Ma la polizia non ha trovato alcun bossolo sul luogo dove il tutto sarebbe accaduto, e lo stesso uomo ha rifiutato anche il ricovero in ospedale. Indagano ora le forze dell'ordine, che stanno verificando il racconto dell'uomo.

Tutto sarebbe accaduto nella centralissima piazza Municipio di Napoli: secondo la vittima, che risulta avere qualche precedente con la giustizia, attorno alle quattro di questa mattina, lunedì 7 gennaio, alcune persone a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata gli si sarebbero avvicinate per rapinarlo dell'orologio, minacciandolo con una pistola. L'uomo però avrebbe opposto resistenza, provocando così la reazione dei malviventi, che avrebbero dunque sparato ferendolo ad una gamba: trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini, l'uomo ha rifiutato però il ricovero, ed è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Ma la polizia, giunta sul luogo della presunta rapina per i rilievi, non ha trovato alcun bossolo: la versione della vittima è ora al vaglio delle stesse forze dell'ordine, che cercheranno di fare chiarezza sulla vicenda.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views